La garanzia standard è di 12 mesi (B2B), in alcuni casi, la garanzia dal produttore è estesa a 24 mesi o oltre. Eventuali indicazioni diverse dai 12 mesi, verranno riportate nel preventivo e nella fattura. Alcuni marchi / produttori, superati i 12 mesi, non prevedono la sostituzione a nuovo del prodotto ma il riconoscimento di un credito proporzionale all'anzianità del prodotto.
La garanzia sui prodotti è relativa esclusivamente alla sostituzione (o rimborso totale/parziale) del prodotto acquistato e sono escluse dalla garanzia le seguenti attività (che verranno fatturate dalla ns. azienda): - diagnosi, ricerca guasto, test, reinstallazione software e/o sistemi operativi, spese di trasporto, costi relativi alla gestione della sostituzione del prodotto/componente.
Se il guasto/malfunzionamento si manifesta entro 15 giorni lavorativi dall'installazione, i costi per la gestione, riparazione ed eventuale reinstallazione, saranno totalmente a ns. carico. Nel caso in cui venga riscontrato un problema hardware entro i 6 mesi dall'installazione, verrà applicata una tariffa scontata nella gestione della sostituzione del prodotto.
Per i software da noi realizzati, una volta rilasciati, eventuali richieste di correzioni di bachi o errori verranno gestite in maniera gratuita se segnalati entro 5 giorni lavorativi dalla data del rilascio dello stesso. Malfunzionamenti software causati da aggiornamenti di infrastrutture, server, computer o componenti esterni al software da noi creato, non potranno essere gestiti in garanzia o a titolo gratuito.
Altresì, la ns. azienda non potrà essere ritenuta responsabile di danni diretti / indiretti su fermi macchina, perdita produttività o perdita parziale/totale dei dati (a maggior ragione se non attivati sistemi di Backup o HA o Disaster Recovery) causati da guasti o malfunzionamenti di Hardware / Software ancora in garanzia o fuori garanzia. E' possibile valutare soluzioni di monitoraggio e verifica settimanale o mensile dei dispositivi hardware e dei processi di backup. E' possibile attivare soluzioni di Backup su disco esterno, in cloud, ecc ..
fascia oraria (08:00-17:00): 50,00 Euro + IVA / ora
fascia oraria (17:00-22:00): 75,00 Euro + IVA / ora
fascia oraria (22:00-08:00): 100,00 Euro + IVA / ora
fascia oraria (08:00-12:00): 75,00 Euro + IVA / ora
fascia oraria (17:00-22:00): 100,00 Euro + IVA / ora
fascia oraria (22:00-08:00): 150,00 Euro + IVA / ora
fascia oraria (08:00-12:00): 100,00 Euro + IVA / ora
fascia oraria (12:00-08:00): 200,00 Euro + IVA / ora
> per le assistenze On-Site in aggiunta verrà conteggiato il tempo di percorrenza per raggiungere la sede del Cliente (solo la tratta dell'andata) secondo le tariffe elencate sopra.
> Fatturazione minima intervento ON-SITE: 0,50 ore (+ tempo percorrenza)
> Fatturazione minima intervento REMOTO (Giorni Feriali): 0,25 ore
> Fatturazione minima intervento REMOTO (Giorni Pre-Festivi e Festivi): 0,50 ore
*** è possibile discutere un contratto di reperibilità e/o tariffe differenti a seconda delle esigenze del cliente e dell'ipotetico monte ore mensile riservabile per assistenze e consulenze.
A seconda delle attività in corso, se la richiesta assistenza è urgente (intervento immediato da remoto o entro poche ore on-site), a nostra discrezione verrà conteggiato un supplemento massimo di 50,00 Euro + IVA (non verrà fatturato se non verranno interrotte attività presso altri clienti).
Per richieste assistenza urgenti via telefono o whatsapp, contattateci al numero: +39.333.9194750, per richieste assistenza NON urgenti via mail scrivendo a info@byte-company.com.